ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Cranksters bicycle a Bologna

Se domenica vi capita di incrociare per le strade di Bologna ciclisti a bordo di bici bizzarre, stralunate e assolutamente anticonvenzionali fate qualche foto perché non capita spesso di vederle. Il Cranksters Bicycle Club infatti si trasferisce a domenica 13 a Bologna per una giornata “kustom con amici local” .
CRANKSTERS è un club di appassionati di biciclette Custom, Chopper, Lowrides, Cruiser, Homemade.
“Le attività del club – si legge sul sito – sono orientate all’organizzazione di eventi, partecipazione ai raduni e run. Il Club è aperto a tutti, uomini e donne, che nutrono interesse per la Kustom Culture, in questo caso abbinata al mondo delle biciclette” Unica precondizione è possedere una bicletta Custom/Cruiser/Lowrider, oppure fatta in casa.
Ma veniamo a Bologna.
Si tratta di un giro con soste ad hoc per bici non convenzionali. L’appuntamento e il giro è previsto da metà mattina a tardo pomeriggio attraverso le strade del centro della città. 

PROGRAMMA INDICATIVO (su Facebook gli aggiornamenti e i Qui i contatti)):

appuntamento ore 11 -più o meno-, da “Nowater” a Bologna in Via Zago 12/2a (accessoristica e ricambi maggiolini) appena giù a destra dal ponte di via Stalingrado
Quindi, raggruppati un po’ di riders, si passa il ponte, si va verso il centro, via Mascarella, via Moline, via Indipendenza.
Sosta in Piazza Maggiore e ripartenza  per via U.Bassi, Piazza S.Francesco, via del Pratello, tutta via A.Costa.
Ore 13 piu’ o meno Stop al “Master Beer”.
Chi vuole pranza, aperitivizza, stuzzica, beve, magna…. lì c’e’ di tutto.

In caso di pioggia o neve il giro verrà  rimandato a data da convenirsi

ciao a tutti Fede

Leave a Response