ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Lenti a contatto

Auto a pedali, biciclette, pedalò, tricicli, tandem, ma anche calessi, carrozze, carri agricoli, diligenze, slitte. Lenti a Contatto è tutto questo e anche più: dipenderà solo dalla fantasia di chi vorrà partecipare a questo primo raduno di veicoli a propulsione umana e a trazione animale.

Unico nel panorama nazionale, questo evento si terrà Domenica 6 Settembre 2009, a partire dalle ore 10,00, presso la Fiera Millenaria di Gonzaga, in Provincia di Mantova. Filo conduttore della manifestazione è la riscoperta della lentezza.

In una società dominata dalla competizione, dalla fretta e dalla velocità a tutti i costi, è scritto sul sito della manifestazione, si troveranno a stretto contatto centinaia di veicoli lenti completamente diversi l’uno dall’altro. Il nostro intento è proprio far parlare il più possibile di lentezza come filosofia di vita: muoversi con lentezza significa avere il tempo per guardarsi intorno, per osservare la natura e, se è il caso, per fermarsi un po’ a riflettere.

La manifestazione è coperta da polizza di Assicurazione della Responsabilità Civile verso Terzi ed  è organizzata da “La Scatola Magica di Dante Cigarini” in collaborazione con la Fiera Millenaria di Gonzaga.
L’iscrizione dei veicoli al raduno è gratuita.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata utilizzando questo modulo di iscrizione entro Venerdì 4 Settembre 2009

Per informazioni più dettagliate consultare il sito www.radunolentiacontatto.it

Leave a Response