ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Intervista a Paolo Gandolfi

Riproponiamo qui l’audio-intervista rilasciata oggi pomeriggio da Paolo Gandolfi assessore alla Mobilità Traffico e Infrastrutture del comune di Reggio-Emilia, nel corso della trasmissione radio Jalla Jalla in onda su Popolare Network.
L’eccellenza di questa città in tema di mobilità ciclistica, si esprime non solo con i chilometri di piste ciclabili, ma con un mix integrato di azioni che interessano le infrastrutture, la loro qualità ma anche la comunicazione e il coinvolgimento delle giovani generazioni con un’esperienza di bicibus che è ormai riferimento nazionale.

Ascolta l’intervista

0 Comments

  1. Peccato che a Reggio si rifiutino di installare davanti alla stazione qualche bici pubblica di quelle con la chiave “C’entro in bici”, che si trovano nelle stazioni di tutta o quasi la regione, e che le bici da loro proposte non le usi quasi nessuno, dato che bisogna andare a cercare una tessera, pagare venti euro per averla, e poi pagare per tenere la bici per più di mezz’ora… oppure riportarla in uno di quei quattro soli punti di prelievo che ci sono, così ogni volta che ci vado mi scarpino dei km, contemplo la mia chiave e mastico maledizioni!!!!

Leave a Response