ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

“Scatto”. A Milano esposizioni di “telai innovativi” e Bike Polo

“Bike Polo e bici mini, quando i telai si mettono in mostra”. “Scatto” è l’esposizione in corso in questi giorni a Milano, presso la sede di First Floor Under ed in programma fino a fine aprile, in cui diversi professionisti e appassionati costruttori delle due ruote mettono in mostra le proprie creazioni. Esposizione di telai innovativi, l’idea dell’evento è quella di andare in contro alle varie esigenze degli amanti delle due ruote a pedali:  “c’è la bici indistruttibile per gli amanti del bike polo, quella generalista, quella giocosa dedicata a scorribande urbane, quella pensata per il trasporto”.

L’evento, totalmente gratuito e promosso dalla  casa editrice digitale First Floor Under, sarà aperta al pubblico fino al 29 aprile, dalle 10 alle 18,30, in via Leto Pomponio 3/5 (Milano). In mostra biciclette di varie forme e dimensioni e costruite con diversi materiali (dall’alluminio all’acciaio)

Biciclette quindi, ma non solo. Oltre ad ammirare i telai più performanti e qualche stranezza, sarà possibile districarsi in esposizioni fotografiche e proiezioni olografiche legate al tema. Alla sera poi si potrà assistere e partecipare a gare di Bike Polo: “nel cortile esterno, il campo è pronto per insegnare ai profani i segreti del bike polo” affermano gli organizzatori. 

Per chi volesse farsi un’idea più precisa di questo stravagante sport, proponiamo qui di seguito un video dei Campionati Mondiali 2010 di Bike Polo, che si sono tenuti a Berlino.

Tagged as: , , , ,

Leave a Response