ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

In arrivo incentivi per bici e moto

“Tornano gli sconti per l’acquisto di biciclette e motorini. Ad annunciarlo sarà il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo venerdì prossimo, il 18 settembre, nella giornata di inaugurazione di Eicma 2009, il salone del ciclo e motociclo che si terrà a Milano fino a lunedì 21.
Quando partirà di preciso la nuova campagna di ecoincentivi ancora non si sa, ma sicuramente con l’arrivo dell’autunno migliaia di italiani potranno di nuovo salire in sella a prezzi scontati. «Stiamo solo cercando di risolvere tutti i problemi di carattere tecnico, potenziando il sistema informatico per evitare gli intoppi della passata edizione», afferma Piero Nigrelli, responsabile della sezione ciclo dell’associazione nazionale dei costruttori di due ruote (Ancma).”

Continua a leggere la notizia sul sito de Il sole 24 ore

0 Comments

  1. Ridicolo…

    nn hanno venduto un motorino nella edizione precedente ed ora vincolano, a quanto sembra, 5,000,000 di euro ai motocicli… abbassando oltretutto gli sconti delle bici a 200 euro! tanto valeva dire che dovevano finanziare questo e quel gruppo e basta.

    continuiamo pure a definirli ECO incentivi…

Leave a Response