ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Andamento lento: il blog di Ediciclo

Dopo Ciclomundi e tante nuove iniziative editoriali Ediciclo cambia marcia e si lancia nel meraviglioso mondo dell’interazione con la community degli appassionati di bicicletta. E lancia un blog con un titolo che è  una dichiarazione d’intenti, quasi un invito ad assumere su di sè uno stile di vita:  Andamento Lento.

Varato da alcuni giorni il sito è già impreziosito da una mini intervista a uno dei “cavalli di razza” della scuderia Ediciclo: lo scrittore viaggiatore Emilio Rigatti, di cui sta per uscire il nuovo libro “Dalmazia Dalmazia”.
Una scelta quasi obbligata e di cui siamo fieri dice Vittorio Anastasia amministratore della casa editrice di Portogruaro: “da tempo, quasi quotidianamente, riceviamo email, telefonate… sono contatti di appassionati che visitano il sito internet, chiedono quali sono le ultime pubblicazioni, commentano i libri, le salite, i programmi di allenamento, cercando informazioni per itinerari in bicicletta, o semplicemente desiderano parlare del piacere della lentezza…”.
A tutti quanti Ediciclo offre adesso uno spazio e luogo d’incontro ma anche la possibilità di tenersi aggiornati grazie alla Newsletter mensile che uscirà i primi giorni di ogni mese,  salvo edizioni ad hoc per singole iniziative. Tutti coloro che vogliono riceverla nella propria casella di posta devono andare sul sito di Ediciclo e compilare il form richiesto qui.

Leave a Response