ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Laboratorio decorazione biciclette

Dalla foto qui accanto di Laura Caressa potete farvi un’idea di cosa sia la Partòt. Anche quest’anno tantissimi laboratori colorano le giornate dei due mesi di preparazione alla Parata  che si terrà a Bologna il prossimo 21 giugno. Ce n’è uno anche per i giovani ciclisti per questo affrettatevi. Ecco di cosa si tratta.
LABORATORIO DI DECORAZIONE DI BICICLETTE * BIMBICI *
Un grande zoo su due ruote sta per investire Bologna Vi aspettiamo per travestire, costruire, colorare, animimare le vostre bici di fantasia per trasformarci negli animali più pazzi del mondo. Bimbici è il laboratorio per tutti i bambini che vogliono fare la parata in bici: si rivolge a tutti i bimbi da quando imparano a stare sul sellino fino ai 12 anni… anche le bici dei genitori, dei nonni e degli amici sono ben accette!
I Venerdì a partire dal 9 maggio. Orario 17-19. Presso i Giardini di via del Guasto. Entrata da Via Belle Arti. Il laboratorio è a cura di Chiara Peretti  e Cecilia Castagni    in collaborazione con l’Associazione Giardini del Guasto. Più informazioni su www.fest-festival.net

Leave a Response