ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Taxi Bike

State viaggiando utilizzando gli aeroporti o stazioni di Venezia o Treviso, Trieste, Verona, Bologna, Milano, Torino?
E volete magari raggiungere le direttrici ciclabili delle provincie di Belluno, Bolzano e Pordenone. Anche se siete una bella combriccola di 12 persone c’è chi può farlo.
Si tratta del servizio di Taxi Bike approntato dalla ditta S.A.B.(ServiziAutonoleggioBellunesi) di Castellavazzo(BL).

La S.A.B. dispone di un rimorchio attrezzato per trasporto biciclette e un minivan da 9 posti che può farsi trovare in attesa per Voi nella zona di arrivo, senza attesa o code, ed inoltre con un prezzo per il Vostro trasferimento già prefissato via mail.

Questo è quanto garantisce Ettore De Bon, titolare dell’azienda che si può contattare al numero +393333928171, oppure all’indirizzo e-mail [email protected]

Ovviamente se qualcuno ha modo di utilizzare il servizio sono graditi i commenti. 

1 Comment

  1. Ho usufruito del servizio del sig.Ettore.Già al telefono mi era sembrato una persona molto affidabile che sapeva il fatto suo.Arrivando da Treviso ci ha consigliato di fermarci a Longarone per poi con i suoi furgoni molto comodi e spaziosi e con un rimorchio attrezzato per il solo trasporto biciclette ci ha portato fino a cimabanche.Ci ha consigliato un percorso che non è segnato sulle mappe e consiste nell’usufruire della vecchia strada “Cavallera”come pista ciclabile.Molto bella e panoramica e sicuramente non pericolosa.Da consigliare il tragitto e anche il servizio.

    Marialuisa

Leave a Response