Buon compleanno Fiab!
La FIAB compie vent’anni e per festeggiare (e lavorare) i delegati delle associazioni aderenti alla Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus si ritroveranno i prossimi 14 e 15 marzo a Milano, presso la sede della Provincia (Palazzo Isimbardi, Sala Affreschi, via Vivaio 1) per l’assemblea nazionale.
L’iniziativa, organizzata per celebrare i vent’anni dalla sua fondazione, si terrà a Milano soprattutto per ringraziare e ricordare, nel corso degli interventi e delle celebrazioni, una persona che non è più con noi: Gigi Riccardi, presidente nazionale per 12 anni e poi direttore della FIAB il quale, spendendo le sue migliori energie, ha contribuito in maniera significativa e determinante alla crescita della Federazione e dell’intero movimento cicloambientalista italiano.
I lavori dell’Assemblea, come di consueto, prevedono al sabato mattina una parte pubblica sino all’ora di pranzo. Poi, nel pomeriggio fino alla domenica seguente, i lavori proseguiranno in sessione interna, riservata ai delegati, con gli adempimenti statutari e la suddivisione in gruppi di lavoro.