ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Gelati e ciclabili 2008

Si inizia il 18 Giugno con il “Biscotto Gelato”. Tutti i Mercoledi’ feriali d’estate: serate allegre in bicicletta.
Dopo il successo delle edizioni precedenti riprende, con l’inizio dell’estate, Gelati e Ciclabili, la manifestazione organizzata dal Monte Sole Bike Group è patrocinata dal Comune di Bologna. Si tratta di un evento  rivolto a tutti (proprio tutti) coloro che, in bicicletta, desiderano conoscere in modo allegro le ciclabili bolognesi (esistenti e future).
L’intenzione è quella, utilizzando la bicicletta in una appassionante sfida tra gelaterie, di conoscere la nostra città e le possibilità che offre a chi desidera spostarsi per lavoro o studio in bicicletta.
La prima serata, sul tema de “Il Biscotto Gelato” consentirà  anche di rendere omaggio allo scultore Nicola Zamboni ed alle sue opere che, a volte nascoste, abbelliscono gli ambienti urbani che ci circondano.
L’appuntamento per la prima serata è per Mercoledì 18 Giugno 2008 alle ore 20.15 in Piazza Maggiore. 20 km in relax con ritorno in Piazza Maggiore. Per tutti, purché con bici e luci in ordine. Gradite famiglie al completo ed occhi curiosi.

Leave a Response