ILIKEBIKE.IT

5xmille  
I Like Bike
Salva Ciclisti

Sposi a basso consumo. Matrimonio in Critical Mass

Uno strano e insolito matrimonio quello festeggiato ieri da Federica e Alessandro, ciclisti appassionati e abituali frequentatori della Critical Mass di Bologna. Gli sposi, che hanno deciso di far coincidere la data del loro matrimonio con il consueto appuntamento della CM nel secondo sabato del mese, dopo la cerimonia ufficiale in Comune, hanno dato appuntamento a familiari, amici, invitati e ciclisti in piazza del Nettuno ore 16. Non la solita automobile, di lusso, magari affittata per l’occasione, ma un risciò molto molto speciale. Si tratta infatti del mezzo utilizzato da Rocco Marvaso, un ciclo-viaggiatore, per percorrere 550 km in solitaria da San Giovanni Rotondo a Bologna, dove il risciò è stato poi donato al servizio di ciclo-taxi Bibo. Non la solita fila di macchine strombazzanti, ma un allegro tintinnio di campanelli.

L’allegro corteo di oltre cento ciclisti si è poi snodato per le vie del centro di Bologna al grido “viva gli sposi“, per poi sostare in piazza San Francesco per un rinfresco allestito, rigorosamente, su mezzi a pedali.

Tagged as: , , , ,

3 Comments

  1. Una giornata indimenticabile … quasi quasi lo sposo due volte! Grazie a tutti!

  2. Grazzzzzzzzzzzzie per averci ricariti, pedalando produciamo energia pulita e positiva.Un matrimonio pieno di gioia,rispetto e civiltà.Gridavamo viva gli sposi ma eravamo anche tutti connessi in un’unica esortazione:”Hey,stiamo trasformando la Terra in un’immensa pattumiera.La Terra può vivere benissimo senza di noi,noi non possiamo vivere senza una Terra sana. Rimbocchiamoci le maniche e costruiamo un mondo migliore per noi e per i nostri figli” Grazzzzzzzzzzie!

  3. I vostri sorrisi felici. Un ricordo indimenticabile. Continuate come avete iniziato!

Leave a Response